Krejcikova B. – Rybakina E.: più di 20,5 giochi
Il nostro consiglio: Krejcikova B. - Rybakina E.: più di 20,5 partite 11.07.2024 12:00 Lo…
La nostra scelta: Lione – Brest: pareggio con doppia chance
14.04.2024 20:45
Un trio di partite riprogrammate completerà il ventinovesimo turno questo fine settimana con un duello apparentemente interessante tra Lione e Brest, due squadre che hanno raramente perso punti nelle ultime settimane. Mentre i padroni di casa cercano ancora di lottare per la Coppa Europa, i visitatori della Bretagna vorrebbero rimanere nelle prime tre posizioni e fare il loro debutto in Champions League la prossima stagione. Chi sarà più vicino al proprio obiettivo dopo la prossima partita?
Un’altra partita in trasferta, un’altra incredibile inversione di tendenza. È proprio così che si potrebbe descrivere l’ultima partita di campionato del Lione, giocata a Nantes, dove per molto tempo si è pensato che non si sarebbero ottenuti i preziosi tre punti questa volta. Il contrario si è avverato dopo che la svolta è stata data dal sostituto Malick Fofana, entrato per il primo gol di Alex Lacazatta e poi autore del secondo solo due minuti dopo. Il sostituto Gift Orban ha fatto 3-1 per il Lione nei minuti di recupero e “Les Gones” hanno vinto la loro quinta partita consecutiva in trasferta, ribaltando il risultato nel quarto tempo. Per il tecnico Pierre Sage si tratta della decima vittoria sulla panchina del Lione alla sedicesima partita di campionato (10-1-5), la più veloce dal 2016, quando anche l’allenatore Bruno Genesio aveva registrato un numero identico di vittorie nello stesso numero di partite.
Il Brest si reca in terra lionese dopo un 4-3 casalingo agli shootout con il Metis, che potenzialmente potrebbe indicare un duello alla pari, ma se non fosse stato per la sottovalutazione dell’avversario nelle fasi finali della partita, i “Pirati” sarebbero andati incontro a una netta vittoria con più di due gol di scarto. La prestazione del primo tempo è stata una delle migliori della stagione in corso e va notato che il punteggio avrebbe potuto essere ancora più significativo. A Lione, i bretoni di Éric Roy cercheranno la loro prima vittoria in assoluto sul terreno di questo avversario, non avendo vinto una sola volta nei nove incontri precedenti dal 1990 (0-4-5), segnando solo cinque gol.
Su cosa scommettere?
Entrambe le squadre non mancano certo di forma, quindi possiamo aspettarci una partita equilibrata che probabilmente non porterà molti gol. Potrebbe facilmente sfociare in un pareggio, che il Brest ha vinto per tre volte di fila sul terreno del Lione negli anni precedenti (2:2, 1:1, 0:0). Scommetto su un pareggio anche domenica, nell’ambito di una doppia chance che si vedrà o all’intervallo o alla fine della partita.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |