Lille – Lens: pareggio con doppia chance

ITbookmaker
Marzo 28, 2024
52 Visualizzazioni

La nostra scelta: Lille – Lens: pareggio con doppia chance

29.03.2024 21:00

Il ventisettesimo turno di Ligue 1, dopo l’ultima pausa per le nazionali prima degli Europei di giugno in Germania, è incorniciato da due grandi titoli. Il primo si svolgerà nel nord della Francia, dove si disputerà il tradizionale “Derby du Nord” tra Lille e Lens. Il primo incontro di quest’anno è terminato con un pareggio per 1-1. Quale squadra sarà più felice questa volta e si avvicinerà agli ambiti posti in Champions League?

Due settimane fa, il Lille ha giocato un’ottima partita sul campo del Brest, secondo in classifica. Tuttavia, le numerose occasioni sono state trasformate dai ragazzi di Paul Fonseca in una sola rete, segnata da Jonathan David, che ha realizzato il suo 80° gol con i colori bianco-rossi del club del nord della Francia. Tuttavia, il Lille ha incassato a dieci minuti dalla fine e per la settima volta in questa stagione ha lasciato una partita in trasferta con un solo punto dopo il pareggio per 1-1. Venerdì i ‘Dogs’ tornano nel loro amato campo di casa, dove hanno perso l’ultima volta a fine settembre, e da allora sono rimasti imbattuti in tredici partite competitive in tutte le competizioni (9-4-0), mantenendo un foglio bianco in otto occasioni in questo periodo!

Dopo aver battuto il Brest per 1-0 in casa in una partita importante, il Lens non è riuscito a vincere la partita successiva in casa appena una settimana dopo, perdendo 1-3 contro un Nizza in difficoltà. I “Sang et Or” sono stati affondati dai tragici errori individuali dei difensori (Medina, Mendy e Khusanov), che non solo hanno deciso la suddetta sconfitta, ma anche la discesa al sesto posto, dove il Lens è alle calcagna di Marsiglia, Rennes e Reims. La squadra del tecnico Franck Haise non ha quindi intenzione di recarsi sul campo di una rivale regionale molto antipatica, soprattutto alla luce delle ultime dieci partite giocate a Lilla, in cui il Lens ha perso otto volte (1-1-8).

Su cosa scommettere?

Il Lille è considerato legittimamente favorito, visti i recenti risultati e l’ottimo record casalingo. Tuttavia, le partite subito dopo la pausa nazionale, quando le squadre non sono state per lo più insieme, tendono a essere insidiose sotto molti aspetti, quindi opterò per una scommessa su un pareggio all’intervallo o alla fine della partita. Le ultime due partite giocate tra loro nell’ultimo anno solare sono terminate 1-1, e un risultato del genere non sarebbe sorprendente nel pre-partita di venerdì. È anche abbastanza probabile che la squadra di casa rompa il pareggio all’intervallo dopo il cambio di campo a proprio favore.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker