Liberec – Olomouc: entrambe le squadre segnano – SÌ

ITbookmaker
Luglio 28, 2024
13 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Liberec – Olomouc: entrambe le squadre segneranno – SÌ

28.07.2024 14:30

Il Liberec ha vinto la partita del primo turno a Karviná per 3:1. Questo risultato è stato molto importante per la neonata squadra guidata dall’allenatore Radoslav Kováč, perché le ambizioni della squadra sono alte e “segnalate”.

Nella seconda partita lo Slovan sarà anche sotto la pressione delle aspettative, la prima battaglia sarà la presenza, la seconda sarà l’avversario di Olomouc. Il Liberec si è posto anche l’obiettivo di attirare più tifosi sugli spalti oltre ai risultati sportivi, ora si vedrà che lavoro ha fatto il marketing e il reparto sportivo rafforzando la squadra. La rosa del Liberec è comunque molto giovane, il che porta vantaggi e svantaggi: la mancanza di esperienza è sostituita da velocità e agilità, e in molti casi da una sana fiducia in se stessi.

Nella prima partita ha brillato Michal Hlavatý, acquistato in estate dal Pardubice, che ha registrato due assist e ha dimostrato di poter essere un giocatore chiave per la squadra. L’adattamento rapido dei nuovi volti è molto importante. La buona notizia è che lo slovacco Tupta ha segnato un gol, un giocatore che ha i parametri per il calcio europeo, spesso fatica alla fine, anche se ha almeno una possibilità di segnare in ogni partita.

Un possibile punto debole resta la difesa, quella del Liberec è tutt’altro che coesa. Plechatý torna dopo una lunga assenza (quasi un anno), Ševínský ha giocato la sua prima partita per lo Slovan. Inoltre, il portiere di riserva Vliegen (Genk) è in uscita. Ci saranno alcune aperture nella linea difensiva della squadra di casa.

Anche il Sigma ha vinto all’inizio della nuova stagione ed è di buon umore. L’Olomouc, come la squadra di casa, ha ringiovanito la propria formazione, il che crea spazio per gli errori in difesa. Nel corso della preparazione, la squadra è apparsa molto buona nelle retrovie e non ha subito gol nemmeno a Budějovice (2:0), ma il vero test arriverà ora, contro un avversario attrezzato e veloce. Inoltre, rimane nella memoria la prestazione dei portieri del Sigma nell’ultimo anno di FORTUNA:LIGA, quando furono responsabili di molti gol segnati.

Su cosa scommettere:

Entrambe le squadre praticheranno uno stile di gioco offensivo sotto i nuovi allenatori, come confermato dai gol segnati nel primo turno. Il Liberec sarà spinto in avanti dai tifosi di casa, mentre gli ospiti potranno contare sul rinato Kliment. Entrambe le squadre segneranno gol in questo duello.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker