Vyškov – Vlasim: meno di 2,5 gol nella partita
Il nostro consiglio: Vyškov - Vlasim: meno di 2,5 gol nella partita 09.03.2024 10:15 Cosa…
La nostra scelta: Le Havre – Nantes: pareggio con doppia chance
14.04.2024 13:00
Domenica, un’ora dopo mezzogiorno, assisteremo a un importantissimo scontro salvezza tra Le Havre e Nantes, due vicine di tavolo che hanno lo stesso numero di punti (28). La prima partita di novembre si è conclusa con un pareggio senza reti, dopo il quale Pierre Aristouy è stato licenziato come allenatore del Nantes, e da allora il Nantes non è più riuscito a riprendersi. Sarà così o la neopromossa di Le Havre sarà aiutata a conquistare un punto dai tifosi di casa?
La scorsa settimana il Le Havre ha ottenuto un punto molto prezioso sul terreno del Lens, dove si è recato da grande sfavorito. Tuttavia, la squadra della città portuale del nord della Francia ha resistito a diverse occasioni degli avversari e ha trasformato un calcio di rigore alla fine della partita grazie a Emmanuel Sabbi. L’americano è andato a segno per la prima volta dalla fine di gennaio e ora spera di rompere finalmente la sua sfortuna di tiro, perché il Le Havre non va bene in fondo da molto tempo e manca di un marcatore (Sabbi è il migliore con cinque gol, in attesa di una rete da oltre due mesi). Il Le Havre ha conquistato la maggior parte dei suoi punti quest’anno in casa, in Normandia, dove è andato a segno sette volte su tredici (5-2-6), motivo per cui il tecnico Luka Elsner considera la prossima partita allo Stade Océane molto importante, visto che i suoi ragazzi vincono più spesso in casa che in trasferta.
Il Nantes ha giocato molto bene la sua seconda partita sotto la guida del nuovo allenatore Antoine Koumbouare, tornato al club della Francia occidentale durante la pausa nazionale di marzo, ma non ha mantenuto il vantaggio di un gol contro il Lione e ha subito tre gol nelle fasi finali della partita. Tuttavia, la prestazione è migliorata nel caso dei “Canarini”, il che dimostra la buona conoscenza dell’ambiente della squadra da parte dell’allenatore Kombouaré – dopo tutto, è stato per questo motivo e con l’obiettivo di salvare la squadra che è subentrato meno di un mese fa. Il Nantes ha fatto molto meglio in trasferta ultimamente, perdendo solo con il Marsiglia (0:2) nelle ultime cinque partite di campionato e battendo Tolosa (2:1), Lorient (1:0) e, quindici giorni fa, il ben più quotato Nizza (2:1). Da questo punto di vista, i francesi dell’Ovest accolgono sicuramente con favore un’altra partita in trasferta.
Su cosa scommettere?
La partita di due squadre abbastanza equilibrate e a volte imprevedibili non ha un favorito e data la sua importanza per entrambe le squadre non sarebbe una grande sorpresa se finisse in un pareggio proprio come l’ultimo reciproco a fine novembre (0:0). Sono quindi propenso a scommettere ancora una volta su un pareggio, la partita arriverà o all’intervallo o alla fine.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
20BET ► Scommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |