Sparta Praga – Trinec: vincitore dell’incontro per decisione dello Sparta Praga
La nostra scelta: Sparta Praga - Trinec: vincitore dell'incontro per decisione dello Sparta Praga. 17.09.2024…
Il nostro consiglio: Lazio – Verona: 1
16.09.2024 20:45
Quattro punti dopo tre partite non sono una delusione per la Lazio, ma certamente non un successo. Tuttavia, l’ultimo pareggio in casa con il Milan ha sicuramente compensato la sconfitta di Udine. Anche il Verona ha rimediato all’ultima battuta d’arresto (Juventus 0-3) con una vittoria per 2-0 a Genova.
La Lazio non ha battuto il Milan, ma oltre a Taty Castellanos è andato a segno anche Boulaye Dia, arrivato alla fine della finestra di trasferimento. Così, il tecnico Marco Baroni sembra aver scoperto (insieme a Mattia Zaccagni) un trio offensivo molto promettente che potrebbe cambiare di molto la direzione della sua stagione. Del resto, l’attacco non sarà un problema, visto che la Lazio ha già segnato sei gol, un totale superato solo dall’Inter prima di questo turno.
Il Verona ha ottenuto un grande successo nell’ultimo turno. Infatti, la squadra che era considerata una delle principali candidate alla retrocessione ha vinto due delle prime tre partite, contro Napoli, Juventus e in trasferta a Genova. L’allenatore Paolo Zanetti si è complimentato per l’ultimo risultato e ha detto che la sua squadra sta tenendo bene, con cambiamenti che sono stati fatti di nuovo in un Verona afflitto da problemi finanziari durante l’estate. Per quanto tempo ancora l’Hellas continuerà a sorprendere?
Su cosa scommettere:
La Lazio partirà ancora con il trio Castellanos-Dia-Zaccagni e la partita potrebbe essere simile a quella con la neopromossa Venezia. Il Verona sarà molto incostante in questa stagione, come dimostra la vittoria contro il Napoli e la successiva sconfitta contro la Juventus. La Lazio vincerà e si collocherà tra le squadre di vertice di questa stagione.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |