Lamens S. – Fruhvirtova L.: 2

ITbookmaker
Marzo 28, 2024
28 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Lamens S. – Fruhvirtova L.: 2

29.03.2024 01:00

Linda Fruhvirt giocherà il suo primo quarto di finale della stagione al torneo su terra battuta di San Luis Potosí. La sua avversaria sarà l’olandese Suzan Lamens.

La talentuosa ceca è stata annunciata come un grande futuro. Tuttavia, a un certo punto è stata anche classificata al 49° posto delle classifiche. Tuttavia, la 18enne sta attualmente faticando sui campi da gioco. A Indian Wells non è riuscita a qualificarsi e a Miami, dove ha ottenuto un biglietto per l’evento principale, ha ceduto al primo turno alla giocatrice di casa Rogers.

Così la maggiore delle sorelle Fruhvirt è andata alla ricerca della forma perduta alla fermata più piccola, a vent’anni. Ha anche cambiato la superficie dura con la terra battuta e ha fatto il suo debutto vincente su di essa. Contro l’argentina Carle, ottava testa di serie, ha brillato con un’inversione di tendenza e un trionfo faticosamente conquistato per 6:7(2), 6:4 e 7:6(5).

Da questo punto di vista, il suo prossimo incontro potrebbe non essere così difficile. A 24 anni, la Lamens è al 156° posto della classifica e non è mai stata così in alto. Le sue vittorie di quest’anno sono arrivate nel circuito ITF inferiore, dove ha affrontato avversarie di livello completamente diverso. La sua ultima apparizione risale all’evento indoor di Ricany, dove ha perso al primo turno contro la 17enne ceca Tereza Valenta. A San Luis, il sorteggio le ha assegnato la qualificata di casa Hinojosa Gómez, ottava in classifica, che ha sconfitto 6:4, 6:3.

Su cosa scommettere:

Sono passati esattamente due anni da quando la Fruhvirt, a soli 16 anni, sconfisse la bielorussa Azarenka e la belga Mertens a Miami. Ha la vittoria in pugno, non c’è dubbio, ma ha un disperato bisogno di ritrovare la compostezza perduta. E potrebbe riuscirci questa settimana in Messico, in un evento qualitativamente più debole. Se vuole tornare nella top 100, deve semplicemente battere avversarie di qualità ITF.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker