Argentina – Colombia: pareggio
Il nostro consiglio: Argentina - Colombia: pareggio 15.07.2024 02:00 Il più antico torneo per squadre…
Il nostro consiglio: Krejcikova B. – Rybakina E.: più di 20,5 partite
11.07.2024 12:00
Lo scontro tra Barbora Krejcikova e Jelena Rybakina nelle semifinali di Wimbledon potrebbe essere uno dei momenti salienti della parte femminile del torneo. Da una parte c’è l’eccellente giocatrice su erba Rybakina, che ha vinto Wimbledon nel 2022, dall’altra l’in forma Krejcikova, che conosce già la sensazione di vincere un Grande Slam, avendo vinto gli Open di Francia nel 2021.
Rybakina è la favorita dell’incontro. Le sue capacità sui campi in erba sono fenomenali e dopo aver eliminato altre co-favorite come Aryna Sabalenka, Coco Gauff e Iga Swiatek, ha prospettive davvero interessanti per un secondo trionfo a Wimbledon. Inoltre, la salute, che l’ha tormentata negli ultimi mesi e che le ha procurato diverse delusioni nei tornei più importanti, la sta frenando. Nelle sue ultime tre partite a Wimbledon non ha perso un set e ha perso solo nove partite in totale.
Anche Krejcikova, che finora ha giocato due partite con Rybakina ed è riuscita a batterla in tre set in entrambe le occasioni (ma non una volta su erba), non ha perso un set nelle sue ultime tre partite a Wimbledon. Inoltre, ha trovato una ricetta non solo contro la favorita Danielle Collins, ma anche contro l’eccellente giocatrice su erba e tiratrice scelta Jelena Ostapenko nei quarti di finale. Ma la Rybakina è un osso molto più duro da battere.
Su cosa scommettere:
Anche se la Rybakina è la grande favorita, la Krejcikova non venderà cara la pelle. Al contrario, può dare molto filo da torcere alla kazaka. Anche per questo vale la pena di aggiungere al biglietto che ci sarà un lungo braccio di ferro e molte partite da giocare.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |