Shibahara E. – Seidel E.: Seidel E./+17,5 gemme
La nostra scelta: Shibahara E. - Seidel E.: Seidel E./+17,5 gemme 23.07.2024 13:30 La giapponese…
La nostra scelta: Korda S. – Sinner J.: Sinner J./+18,5
10.04.2024 12:20
Jannik Sinner era un po’ preoccupato all’inizio della stagione su terra battuta. Vi accederà come miglior giocatore di questa stagione, dopo essersi scatenato sui campi in cemento e aver vinto tre titoli su quattro tornei disputati. Tuttavia, la terra battuta non è una delle superfici preferite dall’italiano e lo ha confermato a Miami, dove in un’intervista con i giornalisti dopo la vittoria della finale ha dichiarato di non essere impaziente di affrontare i primi tornei sul mattone, perché gli ci vuole sempre molto tempo per abituarsi alla superficie e iniziare a giocarci come vorrebbe.
Ma i timori potrebbero non essere giustificati. Infatti, bisogna considerare che la forma di Sinner è semplicemente fenomenale e che non troveremo un giocatore migliore di lui in questa stagione. Vorrà confermarlo anche a Monte Carlo, dove non ha ottenuto un sorteggio facile nel turno inaugurale: affronterà Sebastian Korda.
Il figlio di Peter Korda ha fatto faville a Monte Carlo al primo turno, demolendo inaspettatamente Alejandro Davidovich Fokina per 6:1, 6:2. Al secondo turno potrà quindi sfidare la seconda testa di serie Sinner e cercare di sorprendere il giocatore che ha avuto un sorteggio libero nel turno di apertura.
Su cosa scommettere:
All’inizio della scorsa stagione, Korda è riuscito a battere l’italiano in due set sul cemento di Adelaide, ma da allora il gioco dell’americano è piuttosto stagnante, mentre Sinner è migliorato in quasi tutte le aree del suo gioco, che si tratti di movimento in campo, lettura del gioco, precisione dei suoi colpi o del suo servizio. Non sarà una partita facile per Sinner, ma avrà la meglio. Giocherà almeno 19 partite alla volta.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
20BET ► Scommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |