Korda S. – Alcaraz C.: Alcaraz C. /-37,5 gemme

ITbookmaker
Maggio 31, 2024
30 Visualizzazioni

La nostra scelta: Korda S. – Alcaraz C.: Alcaraz C. /-37,5 gemme

31.05.2024 20:15

Carlos Alcaraz è stato tormentato da problemi di salute negli ultimi due mesi, in particolare da un infortunio all’avambraccio. Per questo motivo, ha potuto giocare solo un torneo a Madrid durante la parte della stagione sulla terra battuta e ha saltato gli altri momenti salienti. Si è quindi recato a Parigi con una grande incertezza: quale sarà il suo stato di forma?

I primi incontri hanno portato due versioni. Ha sconfitto l’americano JJ Wolf con un passivo di soli quattro giochi, ma poi, un po’ a sorpresa, ha perso un set con Jesper De Jong. Tuttavia, anche il suo avanzamento al terzo turno è stato abbastanza sovrano, tranne che per il terzo set, che è andato 2-0. Il prossimo ostacolo, tuttavia, sarà molto più impegnativo.

L’avversario di Alcaraz al terzo turno sarà Sebastian Korda, americano di origine ceca. Lo ha battuto negli ultimi due incontri senza perdere un set e il grande vantaggio di Alcaraz è che Korda non è stato in forma ideale per tutta la stagione. Dopotutto, ha anche perso un set molto sorprendente contro il coreano Kwon al secondo turno del Roland Garros.

Su cosa scommettere:

Alcaraz, nonostante sia arrivato a Parigi imbattuto, è uno dei migliori giocatori al mondo e lo dimostrerà contro Korda. Dovrebbe essere un incontro medio-lungo, probabilmente di quattro set. La scommessa sulla vittoria di Alcaraz può essere combinata con il numero di giochi.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker