
Chelsea – Cr. Palazzo: 1
Il nostro consiglio: Chelsea - Cr. 1 01.09.2024 14:30 Il Chelsea ha reagito nel migliore…
Il nostro consiglio: Kometa Brno – Karlovy Vary: 1
18.03.2025 18:00
I playoff dell’extraliga di hockey continuano con altre partite dei quarti di finale. Martedì il Brno Kometa entrerà negli scontri eliminatori di quest’anno e affronterà l’imbattuto Karlovy Vary.
Secondo il giornale, la serie dovrebbe essere equilibrata. È logico: le due squadre erano separate da due punti alla fine della stagione regolare e se il Vary, quinto classificato, avesse vinto nell’ultimo turno, avrebbe potuto accedere ai playoff dal quarto posto a spese del Kometa.
Ma ciò non è accaduto e l’Energie ha dovuto evitare la fine della stagione in un duro turno preliminare. Già in svantaggio per 1:2 contro il Vítkovice, l’Energie ha respinto entrambe le spade immaginarie degli avversari. La quinta partita decisiva è stata decisa sul ghiaccio di casa a due minuti dalla fine.
Nella ELH di quest’anno, le squadre si sono scontrate quattro volte. Tre volte ha vinto il Kometa. Il club della metropoli morava è in serie positiva da quattro partite contro il Vary. L’ultima volta che il Brno è caduto davanti ai suoi tifosi è stato nel 2022.
Su cosa scommettere:
I Komets arrivano ai quarti di finale dopo una pausa di due settimane e con una squadra molto più forte degli avversari. Non perdono contro Karlovy Vary nella Winning Group Arena da più di due anni. I ragazzi di coach Kamil Pokorný vorranno approfittare dell’ambiente casalingo anche nei playoff. Alla fine della stagione regolare, hanno tirato un sospiro di sollievo davanti ai loro tradizionali tifosi e sono andati avanti con una striscia di cinque trionfi consecutivi. Le circostanze giocano a favore di Brno, il biglietto appartiene al numero uno.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |