Toronto – Boston: 1° squadra a segnare il primo gol
La nostra scelta: Toronto - Boston: la prima squadra a segnare il primo gol 03.05.2024…
Il nostro consiglio: Kincl P. – Wawrzyniak P.: 2
02.03.2024 23:00
L’attrazione principale di sabato sera sarà la difesa del titolo da parte di Patrik Kinc. Il lottatore con il soprannome di Inspector è fuori contratto dopo il duello citato, quindi non è affatto certo che continuerà a lavorare nell’organizzazione cecoslovacca. Laso è stato offerto dalla KSW e anche altri grandi marchi sono interessati.
Patrik Kincl arriva all’incontro dopo un brutto infortunio all’orbita che non è ancora al 100%, il che potrebbe essere un grosso handicap nel prossimo duello. Soprattutto se si imbatterà in un avversario che è uno “striker” di altissima qualità.
Wawrzyniak è stato in grado di sconfiggere Wlast Chepa a dicembre, e con la stessa medicina è riuscito ad affrontare uno dei pugili più temuti dell’organizzazione. Il campione dell’organizzazione Babylon è estremamente potente, i suoi pugni assomigliano a granate, il che può essere un grosso problema per Kinclo soprattutto per la già citata orbita oculare. Infatti, è molto probabile che il polacco venga colpito e che la ferita si riprenda o che l’occhio di Kinclo si bagni, il che è generalmente un problema. Wawrzyniak ha mostrato un grande occhio nell’ultimo incontro, è stato in grado di colpire l’avversario in punti in cui si può vedere e sentire. Il polacco può anche spingere l’avversario sulla tela, dove può usare i suoi chilogrammi.
D’altra parte, Kincl è un combattente intelligente e ha una difesa molto migliore di Chepo, oltre ad essere più variabile a terra. Il polacco non potrà mai vincere per sottomissione, ma a terra non è così inutile come i numeri potrebbero far pensare. Il duello per la cintura sarà quindi molto più equilibrato di quanto le quote suggeriscano.
Su cosa scommettere:
Kincl sarebbe normalmente il chiaro favorito, ma il già citato infortunio è un rischio. Polak ha una grinta vincente e avrà anche i suoi tifosi a Ostrava. Le quote per la vittoria di Wawrzyniak valgono la pena.
Fiducia:
5/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |