Kincl P. – Engizek K.: 1

ITbookmaker
Ottobre 7, 2024
26 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Kincl P. – Engizek K.: 1

12.10.2024 18:00

Lo stadio di calcio di Francoforte si trasformerà in un campo di allenamento per le MMA durante la pausa nazionale, dove verrà battuto il record di presenze totali a qualsiasi evento di MMA. In ogni caso, l’organizzazione cecoslovacca Oktagon può lavarsi le mani con soddisfazione: dopo Eden, questo è un altro torneo che farà parlare di sé quasi tutti gli appassionati di arti marziali del mondo.

Uno dei momenti salienti della ricca card sarà il duello tra il campione in carica 84 Patrik Kincl e il fighter di casa Kerim Engizek, imbattuto dal 2014. Il favorito sulla carta secondo la classifica mondiale di Fight Matrix è Kincl, che è classificato 34° nella sua categoria di peso, mentre Engizek è 88°.

Anche se il pugile tedesco è in una lunga striscia di imbattibilità e ha un record complessivo rispettabile di 20-4, la forza degli avversari che ha battuto conta nella classifica e lui è chiaramente dietro al suo avversario ceco. Kincl sarà il nome più importante che abbia mai incontrato. Il nativo di Düsseldorf avrà comunque alle spalle un pubblico gremito, che può fare molto per la testa, soprattutto nelle MMA quando l’adattamento mentale fa la metà della prestazione.

In ogni caso, Engizek è un attaccante molto pericoloso, ha terminato 14 dei suoi avversari per KO/TKO, non ama affidarsi a una decisione ai punti.

Patrik Kincl è un combattente esperto (28-10), più completo e che ha rifiutato diverse offerte dall’UFC. Anche il pugile ceco preferisce stare a terra, ma se vede un punto debole o se le cose non vanno in modo ottimale, va a rete o a terra. Lì poi agisce in modo molto intelligente e ha la pazienza di eseguire i passaggi nel giusto ordine. L’Ispettore stesso accenna poi al fatto che non sa esattamente cosa gli farà il combattimento davanti a 60.000, ma può prevedere che l’ambiente non lo mangerà.

Su cosa scommettere:

Patrik Kincl è nettamente superiore in base alla classifica e alla qualità degli avversari che ha già incontrato; se si aggiungono la complessità e l’elevato quoziente intellettivo, dovrebbe difendere la sua cintura di campione a Francoforte.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker