Kazakistan – Svezia: Karlsson Erik gol +0,5

ITbookmaker
Maggio 16, 2024
19 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Kazakistan – Svezia: Karlsson Erik gol +0,5

16.05.2024 16:20

I giocatori svedesi di hockey si stanno scatenando ai Campionati Mondiali di Ostrava. In tre partite hanno ottenuto tre vittorie con un punteggio di 16:4 e nella prossima partita potranno migliorare le loro statistiche individuali. Il Kazakistan, che è condannato a lottare per la salvezza nella divisione elite del Campionato del Mondo, si trova sulla loro strada.

Non c’è bisogno di speculare sul fatto che la Svezia sia la superfavorita per la partita. La domanda, tuttavia, è fino a che punto confermerà questa posizione. Possiamo aspettarci un enorme vantaggio di gioco e di tiro, e anche se qualche disco potrebbe cadere dietro il portiere svedese (Gustavsson probabilmente lo prenderà), le Tre Corone segneranno molti più gol.

Uno dei giocatori più produttivi della Svezia è il difensore Erik Karlsson, che ha segnato tre gol e aggiunto due assist in tre partite. Il versatile difensore è stato relativamente parsimonioso nel tiro, con otto tiri in porta in tre partite, ma ha un’impressionante percentuale di successo del 37,5%. In pratica, ciò significa che un tiro su tre finisce in gol. E contro un avversario qualitativamente più debole, sarà in grado di effettuare alcuni tiri molto precisi.

Su cosa scommettere:

Giovedì la Svezia tenterà il colpo contro il Kazakistan. Si punterà anche sui tiri dei difensori dalla linea blu (i Flyers hanno segnato finora cinque gol nel torneo, di cui tre di Karlsson). La probabilità che Erik Karlsson segni di nuovo è molto alta.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker