Granada – Valencia: meno di 2,5 gol a partita
Il nostro pronostico: Granada - Valencia: meno di 2,5 gol 24.02.2024 14:00 Il Granada ha…
Il nostro consiglio: Kazakistan – Polonia: meno di 5,5 gol
20.05.2024 20:20
La fase a gironi della Coppa del Mondo si sta lentamente concludendo. Lunedì sera, a Ostrava, si terrà il duello diretto per rimanere nella divisione elite. Si affronteranno le due peggiori squadre del Gruppo B, Kazakistan e Polonia.
La neopromossa polacca ha fatto il suo ingresso nel torneo con una prestazione di resistenza contro la Lettonia. I nostri vicini del nord hanno perso contro i vincitori della medaglia di bronzo dello scorso anno solo dopo i tempi supplementari. Nonostante una prestazione simpatica, la Polonia non ha aggiunto altri punti. L’ultima volta hanno perso 2:4 contro la Germania e prima ancora 1:4 contro l’America. La squadra biancorossa non ha subito una vera e propria debacle a Ostrava.
Non si può dire lo stesso del Kazakistan. Hanno perso 2:8 contro la Germania venerdì e addirittura 1:10 contro gli Stati Uniti domenica. I kazaki, invece, potrebbero in qualche modo risparmiare le forze per la partita cruciale di lunedì, prima della quale avranno molto meno tempo per recuperare rispetto all’avversario. L’obiettivo sarà chiaro: fare punti. Poiché la squadra asiatica è entrata nel campionato con una vittoria sulla Francia, si trova in una posizione migliore con tre punti.
Su cosa scommettere:
Una partita in cui la posta in gioco è alta. Solo una vittoria nei tempi regolamentari manterrà la Polonia nella divisione elite. I kazaki, che hanno molti giocatori della KHL nel loro centrocampo, sono considerati favoriti sulla carta, ma probabilmente non andranno da nessuna parte. Un onesto gioco difensivo sarà la base per entrambe le squadre. Il duello vedrà quindi un massimo di cinque gol. Questa scommessa avrebbe funzionato in sette delle ultime otto partite tra queste squadre.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |