
Tomas Dynamo Krizan – Filip Grznar: 2
La nostra scelta: Tomas Dynamo Krizan - Filip Grznar: 2 22.06.2024 20:10 L'evento principale dell'ottavo…
Il nostro consiglio: Juventus – PSV Eindhoven: meno di 2,5 gol
11.02.2025 21:00
La Juventus Torino e il PSV Eindhoven, tra le altre, si affronteranno martedì sera nel turno inaugurale dei playoff di Champions League. La squadra italiana è leggermente favorita per il raggiungimento degli ottavi di finale e giocherà in casa.
La Juventus si è assicurata il posto solo al 20° posto. Negli ultimi cinque turni della fase di campionato, è riuscita a conquistare il punteggio pieno solo una volta. Le partite della “Vecchia Signora” sono caratterizzate dal fatto che non vengono segnati molti gol. In otto incontri, la Juventus ha incassato solo sette reti, segnandone solo altre due.
L’Eindhoven ha avuto un finale del tutto opposto. Negli ultimi cinque turni è riuscito a vincere quattro volte. Con 14 punti e la quattordicesima posizione, il PSV è stato una delle sorprese più piacevoli della fase di campionato. I calciatori della squadra olandese l’hanno addirittura salutata con una vittoria per 3:2 sul Liverpool, finora vincitore della stagione regolare.
Sulla scena nazionale, la Juventus, 36 volte campione d’Italia, è solo quinta. Sono a dodici punti dalla capolista Napoli. Il PSV è in lotta con l’Ajax nella Eredivisie. Entrambe le rivali hanno attualmente lo stesso numero di 51 punti. Tuttavia, mentre il PSV ha vinto solo una volta negli ultimi cinque turni, l’Amsterdam non ha perso nemmeno un punto e lo slancio è dalla sua parte.
Su cosa scommettere:
Nelle sei precedenti partite della Juventus in Champions League non sono stati segnati più di due gol. L’allenatore Thiago Motta vorrà sfruttare l’onesta prestazione difensiva in una partita così importante. Il PSV ha vinto solo una delle ultime cinque trasferte in Europa. Consapevoli della loro forma altalenante nelle competizioni nazionali, non andranno di certo all’attacco a Torino nella prima partita. Ancora una volta, la natura della gara favorisce un numero di gol piuttosto basso.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |