Bohemians – Sparta Praga: ogni squadra segnerà – SÌ
Il nostro consiglio: Bohemians - Sparta Praga: ogni squadra segnerà - SÌ 10.08.2024 17:00 Il…
Il nostro consiglio: Juventus – Genoa: 1
17.03.2024 12:30
Il pareggio in casa con l’Atalanta (2-2) è la sesta volta nelle ultime sette partite che la Juventus non riesce a vincere e quindi a perdere il secondo posto. Il Genoa ha subito la seconda sconfitta consecutiva l’ultima volta, quando è stato sconfitto dal Monza (2:3) in un’emozionante partita casalinga, e le sue speranze di finire nella parte alta della classifica si sono notevolmente ridotte.
I tifosi hanno manifestato la loro insoddisfazione per la prestazione della Juventus e il tecnico Allegri ha lamentato la necessità di un maggiore sostegno da parte dello stadio in alcuni momenti. La squadra di casa spera ora di essere salvata dal ritorno del capocannoniere Vlahovic, che l’ultima volta si è distinto per i cartellini, ma l’assenza del playmaker Rabiot si sta rivelando ancora fondamentale. Ma anche il reparto difensivo non sta giocando in uno stato d’animo ideale, avendo subito gol in quattro partite casalinghe di fila per la prima volta in quasi due anni.
Il Genoa affronta la seconda trasferta consecutiva contro un avversario forte, visto che la precedente l’ha persa per 1-2 in casa dell’Inter, dopo una lotta serrata. I ragazzi di Alberto Gilardino sono riusciti a ottenere 13 punti in trasferta in questa stagione (3-4-7) e in alcuni casi avrebbero potuto fare meglio. Tuttavia, hanno ottenuto un successo relativo (1-1-2) sul terreno delle squadre della parte alta della classifica.
Su cosa scommettere:
La Juventus ha vinto solo una volta in casa nelle ultime quattro partite (1-2-1), ma prima aveva inanellato cinque vittorie di fila. E lo farà contro il Genoa, che qui ha battuto per tre volte di fila in campionato.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |