Jihlava – Vlasim: risultato senza pareggio – Jihlava

ITbookmaker
Settembre 23, 2024
23 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Jihlava – Vlasim: risultato senza pareggio – Jihlava

23.09.2024 17:45

Marek Jarolim, che l’ultima volta ha lavorato come assistente di David Holoubek nel Mlada Boleslav in prima lega, porterà lo Jihlava fuori dal fondo della seconda lega. Il nuovo allenatore ha avuto tutto il tempo di conoscere la squadra durante la pausa nazionale, ma dopo il rinvio del girone di ritorno gli è stata concessa una settimana in più. Il lavoro che lo attende a Vysočina è molto impegnativo.

Lo Jihlava ha vinto solo una partita e l’ultima con un importante contributo dell’arbitro, che ha negato un gol regolare allo Žižkov per 2:2. Anche l’esperto stopper Benes, rinforzo dell’Olomouc, dovrebbe essere d’aiuto. La difesa ha bisogno di un leader su cui i giocatori possano contare. Lo Jihlava subisce una media di due gol a partita.

Il Vlašim si trova a metà classifica (7°), avendo perso solo una partita in casa contro il sovrano Zlín, per il resto raccoglie punti soprattutto dopo i pareggi (5). Quattro di questi sono stati ottenuti in trasferta, con il risultato più frequente di tre 1:1. Anche dopo la partenza del tecnico Hysky verso la prima lega Karviná, il Vlašim cerca di giocare un calcio combinato, ma a volte ha problemi difensivi e non ha mantenuto un clean sheet in trasferta.

Su cosa scommettere:

Lo Jihlava ha bisogno di vincere e può affrontare il Vlasim (12-3-3) che, con un nuovo allenatore, potrebbe fare risultato contro il suo avversario preferito. Puntate su una vittoria sicura nella scommessa sul non pareggio.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker