Israele – Norvegia: più di 2,5 gol nella partita

ITbookmaker
Marzo 25, 2025
15 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Israele – Norvegia: più di 2,5 gol nella partita

25.03.2025 20:45

Entrambe le squadre hanno iniziato bene le qualificazioni mondiali, arrivando alla partita a punteggio pieno.

Israele ha battuto l’Estonia solo per 2-1 nel suo asilo ungherese, ma la partita è stata completamente a senso unico. I vincitori hanno effettuato un totale di 29 tiri (11 al bersaglio) e 14 calci d’angolo, quindi l’unica pecca sono stati i due gol segnati. In ogni caso, Israele ha dato seguito ai due precedenti successi nella Nations League, in cui aveva pareggiato 0-0 con la Francia e battuto il Belgio per 1-0.

La Norvegia è stata ancora più convincente in Moldavia, concedendo alla squadra di casa cinque gol, proprio come aveva fatto nella partita precedente contro il Kazakistan. Se a questo si aggiunge la vittoria contro la Slovenia, il numero di gol segnati nelle ultime tre partite è di tutto rispetto. Naturalmente ha segnato anche Erling Haaland, ma questa volta non era solo e cinque giocatori diversi si sono spartiti i cinque gol. La squadra ha beneficiato del ritorno del guarito Odegaard.

Su cosa scommettere:

La partita a Debrecen ha un grande potenziale di gol, dovrebbero essere segnati più di due gol. Haaland dovrebbe segnare ancora.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker