Irlanda – Inghilterra: multiscore 0:1 0:2 0:3

ITbookmaker
Settembre 7, 2024
6 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Irlanda – Inghilterra: multiscore 0:1 0:2 0:3

07.09.2024 18:00

Il derby delle isole offrirà un duello tra squadre guidate da nuovi allenatori. L’attenzione sarà rivolta in particolare agli inglesi, che iniziano l’era del dopo Gareth Southgate.

L’ex difensore della nazionale ha indubbiamente portato in alto i Tre Leoni, ma in Inghilterra contano solo i titoli e Southgate ha perso due volte la finale di Euro. Inoltre, durante il campionato di quest’anno è stato duramente criticato per aver giocato un calcio pragmatico e noioso. Il fatto è che la squadra più costosa degli Europei aveva sicuramente più da offrire dal punto di vista offensivo di quanto non abbia mostrato durante il torneo.

La ricerca del successore di Southgate continua: Lee Carsley, che ha vinto un piccolo Euro con l’Inghilterra a 11, guida gli A ad interim. Al suo debutto deve fare a meno di alcuni pilastri (Bellingham, Watkins, Palmer, Foden, Walker, Trippier), ma anche così la sua selezione è estremamente buona. Carsley ha rinfrescato la squadra con giovani che conosce dall’Under-21.

L’Irlanda ha puntato sull’islandese Heimir Hallgrimsson, che ha allenato il suo Paese e più recentemente la Giamaica. Avrà il suo bel da fare. Sotto il suo predecessore Stephen Kenny, i Boys in Green hanno vinto tutte le loro quaranta partite, tranne undici.

Gli irlandesi hanno avuto un grosso problema offensivo, non riuscendo a segnare in sei degli ultimi dieci incontri. Contro l’Inghilterra potrebbero essere aiutati dal recupero dell’attaccante del Brighton Evan Ferguson, ma difficilmente sarà sufficiente.

Su cosa scommettere:

L’Inghilterra ha aspettato ben quarant’anni e sei partite prima di battere l’Irlanda per 3-0 in casa nel 2020. Anche a Dublino è nettamente favorita e la sua vittoria dovrebbe coprire il multiscettro 0-1 0-2 0-3.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker