Ipswich – Brighton: 0

ITbookmaker
Gennaio 16, 2025
16 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Ipswich – Brighton: 0

16.01.2025 20:30

Solo al termine del primo tempo l’Ipswich ha rimontato il Fulham, conquistando un punto per un pareggio per 2-2. Dopo il pareggio, l’Ipswich è rimasto in zona retrocessione, ma solo un punto lo separa dalla salvezza. Anche il Brighton ha ottenuto un punto prezioso per il pareggio nell’ultimo turno di campionato, segnando all’Arsenal (1-1), ma è in attesa di una vittoria da otto turni (0-6-2).

L’Ipswich non rinuncia alle speranze di sopravvivenza e non si limita a lottare sul campo. All’inizio di gennaio ha acquistato l’ala Jaden Pholegen dall’Aston Villa, il che dimostra chiaramente la sua volontà di fare qualcosa per risolvere la situazione. L’ultima vittoria in campionato in casa contro il Chelsea (2-0) ha dato ai tifosi la speranza che si stia muovendo nella giusta direzione. Tuttavia, è stata la prima vittoria stagionale in casa per l’Ipswich (1-4-5).

Per quanto tempo ancora il Brighton, re della competizione, aspetterà una vittoria? Il pareggio ha già chiuso le sue dieci partite di campionato in questa stagione (6-10-4), comprese le ultime quattro di fila. Il Brighton ne ha pareggiate tre di fila in trasferta (3-4-3), dove ha addirittura pareggiato il suo record complessivo di 16-16. Non si prospetta nulla di facile sul terreno della neopromossa in difficoltà.

Su cosa scommettere:

L’ultima squadra a pareggiare cinque partite di fila in Premier League è stato il Fulham a cavallo tra il 2020 e il 2011. I visitatori del Brighton possono facilmente emularlo, poiché la squadra di casa non darà la pelle a buon mercato e i Seagulls non sono stati in grado di decidere le partite di recente. Inoltre, non hanno battuto l’Ipswich in quattro incontri consecutivi.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker