Inter – Roma: Meno di 2,5 g

ITbookmaker
Aprile 27, 2025
10 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Inter – Roma: Meno di 2,5g

27.04.2025 15:00

Le trattative per stabilire la data degli ottavi di finale tra Inter e AS Roma sono state confuse, ma alla fine è stato raggiunto un accordo domenica pomeriggio. Non è stato facile, visto che l’Inter, in corsa per il titolo, ha un calendario fitto di impegni: mercoledì giocherà la prima semifinale di Champions League a Barcellona. E questo mercoledì giocherà la rivincita di Coppa Italia.

Nel frattempo, l’Inter ha dovuto fare i conti con la sconfitta per 0:1 a Bologna, dove ha subito un gol proprio allo scadere, che le ha fatto perdere il primato in classifica. Attualmente ha lo stesso numero di punti del Napoli e la Serie A italiana potrebbe vedere il suo primo spareggio per il titolo dal 1964. Ma la strada è ancora lunga e l’Inter ha un sorteggio più difficile e un calendario più fitto rispetto al Napoli. La Roma, che è in ottima forma e non perde in campionato da 17 partite, si reca ora nel suo stadio!

L’Inter, invece, ha vinto solo una delle ultime tre partite di campionato (1-1) e in questa partita dovrà fare a meno del difensore Bastoni. Tuttavia, come squadra di casa, ha ottenuto sei vittorie di fila in campionato e l’unica cosa che manca alla perfezione è che ha anche segnato in cinque occasioni. E questo includendo anche Cagliari e Monza.

L’ultima volta, dopo due pareggi (Lazio, Juventus), i romani hanno ottenuto i tre punti obbligatori contro il Verona (1-0). Il paradosso è che il loro stile molto economico è sufficiente per ottenere buoni risultati. I ragazzi di Ranieri hanno vinto quattro delle ultime sei partite di campionato (4-2-0), ma hanno segnato un solo gol in tutte le partite! Anche il primo incontro tra le due squadre è terminato 1-0, ma l’Inter ha vinto.

Su cosa scommettere:

L’AS Roma, in lotta per la Champions League, vanta un’ottima difesa che ha segnato solo in due delle ultime sei partite di campionato. Gli ospiti hanno vinto cinque delle ultime sei partite di campionato in trasferta (5-1-0), quattro volte per 1-0. L’Inter punta al titolo e, visto il calendario fitto di impegni, non ci si può aspettare prestazioni eclatanti. Questa partita è troppo importante per essere uno shootout.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker