
Dart H. – Bouzkova M.: 2
Il nostro consiglio: Dart H. - Bouzkova M.: 2 24.06.2024 13:30 Marie Bouzkova ha molto…
Il nostro consiglio: Inter – Fiorentina: 1° tempo: 1
10.02.2025 20:45
La partita di giovedì tra Fiorentina e Inter si è conclusa con un inaspettato 3-0 per i toscani, che si sono portati a un punto dalla Lazio quarta in classifica. L’Inter, invece, ha perso l’occasione di eguagliare i punti conquistati dalla capolista Napoli e il suo ritorno in vetta alla classifica è stato rimandato.
L’Inter torna a San Siro come squadra di casa dopo due duelli competitivi. In questo caso, l’ultima volta ha battuto il Monaco per 3-0 in LM, la seconda partita casalinga di fila in cui ha segnato esattamente tre gol. Quattro di questi sono stati segnati dal capitano Lautaro Martínez. L’Inter ha vinto sei delle ultime sette partite in casa in tutte le competizioni (6-1-0) e lo ha fatto in cinque occasioni con uno scarto di almeno due gol.
Nell’ultima trasferta, la Fiorentina ha festeggiato un 2-1 alla Lazio grazie a due gol nel primo tempo, che tra l’altro è stata la quarta trasferta consecutiva in cui entrambe le squadre hanno segnato. Ma soprattutto ha messo fine all’attesa di una vittoria in trasferta dopo quattro partite senza successi (0-2-2), in cui ogni volta si è segnato per primi. La trasferta a San Siro potrebbe quindi rivelarsi molto difficile.
Su cosa scommettere:
Desiderosa di rimediare all’esitazione di giovedì, l’Inter affronterà i suoi avversari e andrà subito in vantaggio. La Fiorentina ha segnato per prima in quattro delle ultime cinque trasferte, mentre l’Inter ha condotto in casa dopo i primi 45 minuti in due delle tre precedenti occasioni ed è riuscita a segnare due volte ogni volta.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |