Inter – Empoli: gol di Lautaro Martínez

ITbookmaker
Aprile 1, 2024
28 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Inter – Empoli: segna Lautaro Martínez

01.04.2024 20:45

Prima della pausa nazionale, la capolista Inter non è riuscita a vincere in campionato per la prima volta nell’anno solare 2024, pareggiando solo 1-1 con il Napoli. Tuttavia, questo non ha cambiato la sua posizione di vertice, che non è mai stata minacciata. Anche l’Empoli ha perso la sua terza partita di fila per 0-1, l’ultima volta contro il Bologna quarto in classifica, e sembra che l’effetto del nuovo allenatore Nicola stia iniziando a svanire e che la lotta per la salvezza non sia affatto finita per il club toscano.

L’Inter ha avuto bisogno della pausa nazionale per fare i conti con l’eliminazione dalla Champions League e con il fatto che fino alla fine della stagione ha solo impegni in campionato, dove ha un comodo vantaggio sul primo posto. Ora vorrà concentrarsi per battere qualche record di marcatura o di tiro, ad esempio, con l’attaccante argentino Lautaro Martínez tra gli aspiranti.

Per coincidenza, l’Empoli ha giocato la sua ultima partita in trasferta in questo stadio, dove ha perso 0-1 contro il rivale Milan. Per gli ospiti, forse a sorpresa, è stata la prima sconfitta in trasferta in quattro partite, sommando la clamorosa vittoria contro la Juventus ai due successi contro Sassuolo e Salernitana. Ma non aspettiamoci altre sorprese.

Su cosa scommettere:

Lautaro ha segnato tre gol all’Empoli nelle ultime quattro partite, due dei quali in casa. L’avversario a rischio retrocessione rappresenta l’occasione ideale per allungare la sua collezione.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker