Litvínov – Kometa Brno: Doppia chance – pareggio
La nostra scelta: Litvínov - Kometa Brno: Doppia chance - pareggio 26.03.2024 17:30 Cinque partite…
Il nostro consiglio: Inghilterra – Svizzera: anticipo Svizzera
06.07.2024 18:00
Prima dell’inizio del campionato, l’Inghilterra era la grande favorita per la conquista del titolo assoluto, ma il suo gioco nel torneo è stato finora una grande delusione. Solo pochi secondi hanno separato l’orgogliosa Albione dall’eliminazione dagli Europei nell’ottavo di finale con la Slovacchia, e in generale la squadra e l’allenatore sono sotto pressione e sottoposti a un’ondata di critiche.
Il maggior responsabile del gioco poco brillante della squadra è chiaramente l’allenatore Gareth Southgate, che non riesce a mettere insieme un undici titolare adeguato, con i giocatori titolari che per la maggior parte del tempo strisciano letteralmente in campo. Mancano idee e sorprese, per non parlare del rapido passaggio all’attacco con Kane. Questo lascia la squadra con praticamente una sola arma, gli standard, che non saranno sufficienti per la Svizzera. Non si prevedono comunque grandi cambiamenti, l’allenatore dell’Inghilterra è troppo conservatore per farlo.
Il paese alpino, invece, si presenta all’Euro con uno stile di gioco attraente, che si basa sulla corsa e sulla squadra, ma non manca di tiri dalla media distanza e di incursioni rapide da parte di giocatori di punta come Ndoye o Embolo. Inoltre, la difesa dell’Inghilterra sarà disarticolata per la prima volta nel torneo, con lo stopper Guehi in diffida e Trippier con problemi di salute, tanto per cambiare. La Svizzera è pronta per un avversario forte, avendo giocato le ultime due partite contro Germania e Italia. L’unico punto debole della squadra nel torneo è Fabian Schär, che non è in forma ideale, ma è anche un terrore per il proprio portiere Sommer (gol + bastone).
In ogni caso, la Svizzera presserà e disturberà il passaggio degli avversari, la squadra è eccellente nel raccogliere i palloni deviati e “rubare” i passaggi degli avversari.
Su cosa scommettere:
Il bilancio delle partite parla a favore dell’Inghilterra nel lungo periodo, ma la Svizzera sta giocando un calcio migliore in questo torneo, sostenuto da un buon movimento e da prestazioni di squadra. Se a questo si aggiunge la maledizione dei rigori dell’Inghilterra, la Svizzera può aspirare a raggiungere i quarti di finale (e forse anche oltre).
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
20BET ► Scommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |