Inghilterra – Bosnia-Erzegovina: vittoria dell’Inghilterra e gol di Ollie Watkins

ITbookmaker
Giugno 4, 2024
34 Visualizzazioni

La nostra scelta: Inghilterra – Bosnia-Erzegovina: l’Inghilterra vincerà e Ollie Watkins segnerà

03.06.2024 20:45

L’Inghilterra giocherà due partite preparatorie prima dell’Euro e la prima può essere definita un test match, perché mancheranno molti giocatori.

Jude Bellingham si sta rilassando dopo i festeggiamenti per il trionfo di sabato in Champions League, il trio Phil Foden, Kyle Walker e Kobbie Mainoo si unirà alla squadra dopo la finale di FA Cup, Harry Maguire, Luke Shaw e Anthony Gordon hanno saltato l’allenamento di domenica, Bukayo Saka e John Stones hanno avuto un giorno di riposo e il capitano Harry Kane ha avuto problemi alla schiena di recente.

Quindi alcuni giocatori che non saranno subito nella formazione titolare avranno una chance contro la Bosnia-Erzegovina. Per esempio Cole Palmer, che ha segnato 22 gol in Premier League dopo il suo trasferimento al Chelsea, o Ollie Watkins, che ha vissuto la stagione della sua vita con l’Aston Villa con 19 gol in Premier League e 8 in Conference League.

Gli avversari dell’Albion al St. James’ Park saranno una squadra che non è riuscita a qualificarsi per gli Europei e sono la squadra perfetta per la squadra di casa per aumentare la propria fiducia. L’Inghilterra non ha vinto le ultime tre partite (Macedonia del Nord 1-1, Brasile 0-0, Belgio 2-2) e ha bisogno di vincere, preferibilmente con un margine più alto. Non dovrebbe essere un problema.

La Bosnia non ha superato le qualificazioni europee, nelle quali ha ottenuto solo nove punti (sei contro il Liechtenstein) ed è stata battuta per 1:4 dal Lussemburgo, ad esempio. I Dragoni hanno inoltre perso in un ulteriore spareggio in casa contro l’Ucraina per 1:2. Al Newcastle mancheranno diversi giocatori importanti, soprattutto nella linea difensiva (Kolašinac, Bičakčić), e dopo la rinuncia di Šehić la nazionale è alla ricerca di un nuovo portiere.

Su cosa scommettere:

Migliorate la bassa quota sulla vittoria prevista dell’Inghilterra scommettendo sul gol di Ollie Watkins. La partita è disponibile su BetBuilder.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker