Jihlava – Vlasim: risultato senza pareggio – Jihlava
Il nostro consiglio: Jihlava - Vlasim: risultato senza pareggio - Jihlava 23.09.2024 17:45 Marek Jarolim,…
Il nostro consiglio: Hurkacz H. – Draper J.: 1
09.04.2024 11:00
Il tennista polacco Hubert Hurkacz ha offerto un’eccellente prestazione al torneo di Estoril della scorsa settimana, che gli è valso l’ottavo titolo ATP. Ha vinto la finale contro il giocatore spagnolo su terra battuta Pedro Martinez per 6:3, 6:4, mettendo a segno 15 aces e non affrontando nemmeno una palla break. In un certo senso, è stata una partita perfetta da parte sua.
Hurkacz vorrebbe portare questo stato di forma a Monte Carlo, dove affronterà al primo turno la rivincita con Jack Draper, che ha battuto al secondo turno per 6:3, 6:7, 7:5 l’anno scorso a Monaco. Anche questa volta sarà il favorito.
Il 22enne Draper non ha giocato molto sulla terra battuta nella sua carriera. Il giovane britannico è più propenso a giocare su superfici dure o indoor e ha disputato solo 31 partite su campi in terra battuta tra i professionisti. Tuttavia, i tornei su terra battuta sono semplicemente inevitabili tra i migliori, quindi quest’anno cercherà di migliorare un po’ il suo record dell’anno scorso, quando ha registrato tre vittorie e tre sconfitte in questa parte della stagione.
Su cosa scommettere:
Hurkacz è in ottima forma, avendo vinto il torneo su terra battuta di Estoril, e potrebbe essere uno dei giocatori che andranno più lontano a Monte Carlo se riuscirà a mantenere la forma dell’evento portoghese. Al primo turno affronterà il giovane britannico Draper, che ha battuto per la seconda volta al Monaco Masters.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |