Hibino N. – Williams V.: Risultato esatto 2:0

ITbookmaker
Marzo 7, 2024
23 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Hibino N. – Williams V.: Risultato esatto 2:0

07.03.2024 03:00

Dopo cinque lunghi anni, la leggenda locale Venus Williams giocherà a Indian Wells. La trentatreenne americana ha ricevuto una wild card. Al primo turno affronterà la giapponese Nao Hibin.

La maggiore delle sorelle Williams è apparsa nel circuito piuttosto sporadicamente. Negli ultimi due anni ha giocato un totale di quattordici partite, vincendone solo tre. L’ultima volta che la sette volte campionessa del Grande Slam è apparsa agli US Open in agosto. In quell’occasione ha perso due volte al primo turno per 1-6 contro la qualificata belga Minnen.

La chiara favorita dell’incontro sarà la 14enne Hibin, che occupa l’80° posto della classifica WTA. Nel deserto californiano si è già abituata alle condizioni durante le qualificazioni, in cui ha sconfitto l’argentina Riera e la taiwanese Sie. Poi, nell’ultimo torneo di Dubai, ha affrontato anche la già citata belga Minnen nelle qualificazioni e l’ha battuta per 6-4 e 6-2, il che può anche essere un certo punto di riferimento.

Su cosa scommettere:

Per la Williams si tratta del primo incontro dal vivo dopo una pausa di oltre sei mesi, segno evidente che la sua carriera sta inesorabilmente volgendo al termine. Anche se Hibin non è un tiratore, in questo caso dovrebbe chiaramente beneficiare di una maggiore esperienza di gioco e di una migliore condizione fisica. Sarà finita dopo due set.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker