Granada – Valencia: meno di 2,5 gol a partita

ITbookmaker
Febbraio 24, 2024
28 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Granada – Valencia: meno di 2,5 gol

24.02.2024 14:00

Il Granada ha ospitato l’Almeria nell’ultimo turno in uno scontro tra le due peggiori squadre del campionato ed è stato un pareggio per 1-1. Per il Granada si tratta del terzo pareggio consecutivo, dopo i precedenti 3-3 con il Barcellona e 1-1 con il Las Palmas. Tuttavia, la squadra di casa è in attesa di una vittoria da sei turni (0-3-3), motivo per cui non riesce ancora a uscire dalla zona retrocessione. Il Granada è a sei punti dalla salvezza prima del 26° turno.

L’umore a Valencia è molto più felice. A differenza della scorsa stagione, i pipistrelli non stanno affrontando una battaglia per la retrocessione e, al contrario, il Valencia può addirittura sperare di finire in coppa. Dall’ottavo posto sono a quattro punti dalla TOP6. Tuttavia, il Valencia non è riuscito a segnare nemmeno un gol negli ultimi due turni (Las Palmas 0-2, Siviglia 0-0) e ha segnato solo quattro volte nelle precedenti sei partite. Anche la squadra di casa è stata altrettanto (poco) produttiva nelle precedenti sei partite e, visto che tre dei loro cinque gol sono arrivati in una sola partita contro il Barcellona, sabato al Los Cármenes non ci saranno gol.

Su cosa scommettere:

Il primo incontro di questa stagione si è concluso con una vittoria risicata del Valencia (1:0) e la rivincita sarà probabilmente più povera di gol. Una buona opzione potrebbe essere una scommessa sull’under.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker