Gran Bretagna – Danimarca: Danimarca/+4,5 gol

ITbookmaker
Maggio 17, 2024
19 Visualizzazioni

La nostra scelta: Gran Bretagna – Danimarca: Danimarca/+4,5 gol

17.05.2024 16:20

La Gran Bretagna non può più aspettare la Coppa del Mondo e deve dare il massimo per la prossima partita. Dopo la vittoria dell’Austria sulla Finlandia, è chiaro che un’eventuale vittoria dei britannici sugli austriaci non sarà sufficiente per difendere il loro posto nella divisione elite della Coppa del Mondo. Se vogliono avere una possibilità di rimanere, devono vincere contro la Norvegia o la Danimarca.

Venerdì cercheranno quindi di giocare un hockey offensivo attivo contro i danesi per alimentare le loro speranze di una vittoria cruciale. Già tre anni fa hanno dimostrato di poter battere i danesi. Allora riuscirono a lottare per un pareggio nei tempi regolamentari e non furono lontani dalla vittoria.

La Danimarca sfrutterà l’attività britannica per sferrare contrattacchi micidiali che la difesa inglese non potrà fronteggiare. Anche se sulla carta i danesi non hanno una squadra forte come negli anni precedenti, sono riusciti a dare filo da torcere alla squadra ceca e a battere l’Austria per 5-1, con gli austriaci che sono la sensazione del gruppo di Praga del Campionato del Mondo.

Su cosa scommettere:

I danesi sono i favoriti sulla carta per la partita Gran Bretagna-Danimarca, in quanto hanno un campionato migliore e una rosa complessivamente migliore del torneo rispetto ai loro avversari, che hanno fatto registrare uno spaventoso record di 2:15 in tre partite. La Danimarca vincerà segnando almeno cinque gol.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker