Getafe – Maiorca: doppia chance 2-2

ITbookmaker
Dicembre 21, 2024
9 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Getafe – Maiorca: doppia chance 2-2

21.12.2024 14:00

Il duello tra il Getafe sedicesimo e il Mallorca sesto promette di essere una partita abbastanza equilibrata, nonostante la posizione in classifica, dato che entrambe le squadre giocano partite relativamente dietetiche, cosa che dovrebbe essere vera anche nella competizione reciproca.

La squadra di casa ha giocato 17 partite dall’inizio della stagione, ma sono stati segnati solo 25 gol, che è leggermente superiore alla media dei gol segnati a partita. Il Getafe ha il peggior attacco della competizione, avendo registrato solo 11 gol, mentre a livello difensivo vanta una difesa migliore di quella del Real Madrid o del Barcellona! Il vantaggio del Getafe nel prossimo duello sarà comunque l’ambiente casalingo, che ha perso una sola partita davanti ai suoi tifosi (3-5-1), e dopo aver scontato la sua pena, dovrebbe tornare in campo il capocannoniere della squadra, l’uruguaiano Arambarri, che finora ha segnato quattro volte nella competizione.

Anche le partite del Maiorca non sono una grande selva, gli ospiti sono migliori della squadra di casa alla fine, ma sono in ritardo dal punto di vista difensivo. In ogni caso, la squadra isolana può giocare non solo in casa ma anche in trasferta, dove ha vinto la metà delle partite (4-0-4). Il fatto di non dover creare e di affidarsi alle pause fa comodo alla squadra, che contro il Getafe non dovrebbe subire una pressione eccessiva, il che aumenta le sue possibilità di successo.

La squadra è stata incoraggiata dalla recente vittoria contro il Girona (2-1), quando ha giocato molti minuti in inferiorità numerica; la sfortuna dei tiri è stata spezzata dal canadese Larin, che dovrebbe segnare dei gol. Gli ospiti giocano principalmente come squadra, quindi l’assenza dei giocatori sospesi Muriqi e Morlanes non dovrebbe disturbarli troppo.

Su cosa scommettere:

Le quote del Maiorca valgono la pena, i visitatori sono in grado di vincere sul terreno del Getafe. Si può anche provare a vedere la vittoria degli ospiti in una “doppia chance”, cioè all’intervallo o alla fine della partita, dove la quota è ancora superiore a tre!

Fiducia:

5/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker