Lazio – Bologna: 1
Il nostro consiglio: Lazio - Bologna: 1 18.02.2024 12:30 Il 3-1 al Cagliari dello scorso…
Il nostro consiglio: Georgia – Repubblica Ceca: ogni squadra segnerà – SÌ
07.09.2024 18:00
La nazionale ceca giocherà la sua prima partita dopo il Campionato Europeo, che si è concluso con un fallimento. L’allenatore Ivan Hašek e la sua squadra affronteranno una “vecchia amica” dell’Europeo, la nazionale georgiana. In Germania, la partita si è conclusa con un pareggio per 1-1, anche se la Repubblica Ceca è stata la squadra più attiva e migliore.
Questa volta, però, l’avversario sarà più forte, la squadra ha fiducia nell’ambiente di casa e può contare su grandi tifosi. Le stelle più importanti della squadra, guidate da Kvaratskhelia, Mikautadz e Mamardashvili, non mancano nella rosa. La Georgia è un avversario abbastanza leggibile, dopo aver conquistato la palla va subito verso la porta avversaria e non cambierà il suo stile, con cui ha festeggiato il successo a Euro. D’altra parte, tutti sanno come gioca la Georgia, eppure la squadra di casa è riuscita a segnare cinque volte di fila, anche contro avversari come Spagna e Portogallo.
La nazionale ceca presenta diversi nuovi arrivi, ma solo Rynes ha la possibilità di essere schierato titolare, dopotutto non c’è molta concorrenza nel ruolo di mediano sinistro. In ogni caso, non ci sono esperimenti in programma: il tecnico Hašek si sta giocando la fiducia della dirigenza, dei media e del pubblico calcistico, il che significa che schiererà la formazione più forte possibile. Souček, Schick, Provod, Hložek o Krejčí non dovrebbero mancare, mentre il posto di portiere numero uno andrà a Kovář.
La squadra ringiovanita accelererà, allo stesso tempo dovrebbe essere molto dignitosa in termini di competizione, la grande arma rimane quella delle situazioni standard, quando almeno cinque giocatori hanno un colpo di testa superiore (Vitik, Krejci, Hranac, Schick, Soucek). Recentemente si è aggiunta la disponibilità alla corsa e l’intensità, che sta aumentando anche nei club cechi.
Su cosa scommettere:
Entrambe le squadre hanno le loro armi in grado di avere un impatto nel finale. La Repubblica Ceca è stata la squadra migliore agli Europei di qualche mese fa, ma in casa la Georgia si rafforzerà sul piano offensivo. Entrambe le squadre segneranno in questa partita. Kvaratskhelia segnerà per la squadra di casa, Krejci, che non ha giocato molto a Girona, segnerà per gli ospiti.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |