
Djokovic N. – Machac T.: più di 3,5 set
La nostra scelta: Djokovic N. - Machac T.: più di 3,5 set 17.01.2025 09:00 Tomas…
Il nostro consiglio: Genoa – Lazio: 2
21.04.2025 18:00
Il Genoa ha mantenuto il secondo clean sheet consecutivo, dopo il pareggio con il Verona nell’ultimo turno, ma ha perso l’occasione di entrare nella top ten. Anche l’ultima apparizione della Lazio si è conclusa con un pareggio, visto che non ha perso nel derby contro l’AS Roma e ha difeso la sua sesta posizione (1-1).
La retrocessione nella parte alta della classifica non è più una grande motivazione e lo dimostra il gioco del Genoa, che si assicura la salvezza. Non ci si deve aspettare un grande miglioramento nemmeno questa volta, visto che il Genoa non ha ancora battuto una sola squadra dell’attuale top ten (0-6-9) in questa stagione. Inoltre, in tre delle sette partite casalinghe contro tali avversari, non ha segnato nemmeno un gol. Almeno il centrocampista Frendrup, assente l’ultima volta a causa di un cartellino, è tornato a disposizione.
La Lazio è stata discontinua in trasferta nelle ultime settimane. Ha vinto tre volte su cinque, ad esempio con l’Atalanta (1-0), ma tra le partite c’è anche un’inattesa sconfitta in Norvegia in Europa League (0-2) e una debacle a Bologna (0-5). Nelle competizioni nazionali, invece, la Lazio ha giocato bene in trasferta (9-1-6), soprattutto sui campi delle squadre di bassa classifica: ha vinto sette volte (7-1-2) negli stadi di avversari che occupano il 9° posto o peggio.
Su cosa scommettere:
La Lazio non avrà vita facile a Genova, ma se vuole qualificarsi per le coppe, deve chiaramente ottenere un successo contro una squadra che non è più in lizza. La Lazio ha vinto tre partite di fila e non ha segnato in nessuna di esse. Nella città portuale vorrà allungare questo record.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |