Garcia Car. – Collins D.: Collins D. -2,5 gemme

ITbookmaker
Marzo 27, 2024
45 Visualizzazioni

La nostra scelta: Garcia Car. – Collins D.: Collins D. -2,5 gemme

27.03.2024 18:00

Da circa inizio febbraio, cioè da quando ha annunciato che si sarebbe ritirata in questa stagione, Danielle Collins sta giocando alla grande. È come se la pressione di dover giocare per ottenere risultati le fosse stata tolta dopo aver annunciato la sua intenzione, e sta giocando con lo stile che l’ha portata nella top ten mondiale qualche anno fa. Giocherà il suo terzo quarto di finale da febbraio, dopo i successi di Doha e Austin a Miami, dove era appena entrata nelle prime otto.

A ostacolare il raggiungimento della sua prima semifinale stagionale, e la prima dallo scorso settembre, è la trentenne americana Caroline Garcia, francese di pari età. A Miami è riuscita a sconfiggere Naomi Osaka e Cori Gauff, scalpi molto preziosi per lei, che le permetteranno di giocare i quarti di finale per la prima volta in questa stagione.

L’enorme svantaggio di Garcia in vista del duello dei quarti di finale, tuttavia, è che non può competere con lo stile della Collins. Ha affrontato la giocatrice americana nel 2019, 2022 e 2023 e ha perso in due set in tutte le occasioni. Inoltre, tutti i duelli si sono svolti sul cemento, come il torneo WTA 1000 di Miami. Anche per questo la Collins è la favorita sulla carta per lo scontro, sebbene sia una giocatrice di classifica inferiore rispetto alla Garcia.

Su cosa scommettere:

La Collins ce l’ha con la Garcia. L’ha battuta quando ha giocato bene, ma anche in anni in cui non faceva parte dei migliori giocatori del mondo. Considerando quanto bene ha giocato l’americana da quando ha annunciato la fine della sua carriera, deve essere considerata la favorita per il quarto incontro tra le due. Finora ha sempre vinto in due set, nei quarti di finale di Miami vincerà con uno scarto di almeno tre giochi.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker