Fulham – Ipswich: entrambe le squadre a segno

ITbookmaker
Gennaio 5, 2025
8 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Fulham – Ipswich: entrambe le squadre segnano

05.01.2025 15:00

Il Fulham ha segnato a tempo scaduto contro il Bournemouth (2-2), ma questo non lo ha privato dell’attuale striscia di sette partite senza vittorie (2-5-0). Anche la neopromossa Ipswich ha ottenuto un ottimo risultato, battendo il Chelsea in casa (2-0) e, dopo la seconda vittoria in quattro turni, si è avvicinata alle posizioni di sicurezza.

I Cottagers possono anche non perdere, avendo perso solo una volta nelle ultime 11 partite, ma l’alto numero di pareggi li tiene ancora fuori dalle posizioni di coppa. Hanno addirittura pareggiato tre volte di fila nel loro stadio, nonostante siano usciti vincitori da quattro degli ultimi cinque incontri disputati qui.

L’Ipswich ha finalmente ottenuto la prima vittoria in casa l’ultima volta e con 15 punti (3-6-10) era a un solo punto dalla salvezza prima dell’inizio del girone. La situazione in trasferta non è proprio ideale (2-2-5), ma i Tractor Boys sono migliori di altre cinque squadre in questo senso con otto punti in trasferta. Hanno poi segnato dieci gol in nove trasferte, più della metà del totale di quest’anno (18).

Su cosa scommettere:

Non solo pareggi e gol in apertura sono tipici del Fulham. Infatti, in nove delle sue dieci partite casalinghe in questa stagione, entrambe le squadre sono andate a segno. E dato che anche l’Ipswich ha risvegliato la sua forma fisica, possiamo aspettarci lo stesso scenario anche questa volta.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker