Brighton – Man. United: 10
La nostra scelta: Brighton - Man. 10 24.08.2024 13:30 Il più giovane allenatore della Premier…
Il nostro consiglio: Fruhvirtova B. – Lepchenko V.: 1
27.08.2024 20:15
La diciassettenne Brenda Fruhvirtova affronterà nel turno inaugurale degli US Open l’americana Varvara Lepchenkova, di 21 anni più grande, la cui carriera sta lentamente volgendo al termine, mentre quella della giovane tennista ceca è praticamente appena iniziata.
Lepchenkova, che in carriera è arrivata fino alla 19ª posizione mondiale pur non avendo mai vinto un torneo nel circuito WTA, è attualmente classificata nella coda delle seconde 100 del mondo e ha dovuto superare le qualificazioni a tre turni a New York. È riuscita a superare le qualificazioni, perdendo solo un set, ma non si prevede che avrà un grande successo nell’evento principale.
Brenda Fruhvirt, che si è già qualificata per l’evento principale, dovrebbe essere l’ostacolo. Le è successo lo stesso a Wimbledon in luglio, dove ha sconvolto il turno iniziale con una vittoria sulla superfavorita Mirra Andreeva. Fruhvirt, che è una delle tenniste più talentuose sotto i 18 anni, è la favorita per il primo turno.
Su cosa scommettere:
Varvara Lepchenkova non è la giocatrice in grado di sorprendere la Fruhvirt e metterla fuori gioco agli US Open. Nonostante l’innegabile esperienza, la Fruhvirtova ha uno stile di gioco molto efficace alla sua età, motivo per cui ha già vinto 15 titoli ITF. Batterà la Lepchenko.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |