Francia – Spagna: 2

ITbookmaker
Settembre 13, 2024
8 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Francia – Spagna: 2

13.09.2024 16:00

La Spagna è a portata di mano per la qualificazione ai turni ad eliminazione diretta della Coppa Davis. Dopo un’agevole vittoria per 3-0 sulla squadra ceca, per avanzare è sufficiente battere la Francia con un certo margine. Con il numero tre del mondo Carlos Alcaraz e il doppista d’élite Marcel Granollers, capace di giocare con chiunque, le speranze della squadra di casa sono alte a Valencia.

I francesi hanno perso la loro prima partita contro l’Australia per 1:2, quindi non hanno affatto buone prospettive davanti a loro. La sconfitta contro la Spagna significa la fine delle loro speranze di qualificazione. Arthur Fils e Ugo Humbert saranno impegnati nei singoli. Fils potrebbe avere successo nel doppio e portare la sua squadra in vantaggio (la Spagna schiererà Pedro Martinez o Roberto Bautista), Humbert non avrà molte speranze contro Alcaraz, le cui qualità sono chiaramente dalla parte della stella di casa. La decisione potrebbe essere presa nel doppio, dove sulla carta gli spagnoli sono più forti.

Su cosa scommettere:

La Spagna confermerà il suo ruolo di favorita venerdì, conquistando la sua seconda vittoria e avanzando ai playoff di Coppa Davis a novembre.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker