Francia – Canada: la Francia vince entrambi i tempi

ITbookmaker
Giugno 9, 2024
21 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Francia – Canada: la Francia vincerà entrambi i tempi

09.06.2024 21:15

Poche ore dopo la conferma ufficiale del tanto annunciato trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid, il capitano della nazionale francese si è liberato per dirigere una vittoria per 3-0 contro il Lussemburgo (1-0 all’intervallo) con un gol e due assist. Mbappé ha giocato tutti i 90 minuti e ha portato il suo bottino in nazionale a 47 gol e 33 assist. Potrà aggiungerne altri nella prova generale di domenica, per la quale la Francia ha invitato a Bordeaux un avversario americano.

I Maple Leafs si stanno preparando per il campionato statunitense e il loro nuovo allenatore Jesse Marsch ha iniziato miseramente, con la squadra che ha subito una debacle per 0-4 in Olanda. Gli ospiti hanno mantenuto il pareggio fino al 50° minuto, ma dopo aver segnato il primo gol, il loro gioco è completamente crollato e hanno subito tre gol in 13 minuti. Il Canada ha perso la quarta partita nelle ultime sei e per la seconda volta ha subito un quattro.

Su cosa scommettere:

La Francia è la chiara favorita per la vittoria in entrambi i tempi. Dopo una strana stagione di addio al PSG, Mbappé è affamato, il tecnico Didier Deschamps ha a disposizione una straordinaria selezione di giocatori e, a differenza del Canada, manterrà la qualità per il cambio.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker