Fiorentina – Venezia: gol segnato al minuto: 76+

ITbookmaker
Agosto 25, 2024
25 Visualizzazioni

La nostra scelta: Fiorentina – Venezia.

25.08.2024 18:30

La Fiorentina entra nella nuova stagione con un pareggio in casa del Parma, grazie a un bel gol di Biraghi (1:1). Sempre nel prossimo turno, i ragazzi di mister Palladino incontreranno la neopromossa Venezia. Quest’ultima ha perso 1:3 contro la Lazio, nonostante il rapido vantaggio.

Nonostante l’avversario fosse il Parma, il portiere della Fiorentina è stato il principale artefice della mancata vittoria di Palladino al suo debutto sulla panchina dei viola. Tuttavia, non è stato lo spagnolo De Gea, ma l’irriducibile Terracciano, che non intende cedere il posto senza lottare. Il nuovo acquisto Kean è andato un po’ peggio, non avendo molte occasioni. Questa volta Albert Gudmundsson, che ha rinforzato i viola la scorsa settimana, dovrebbe essere pronto per l’attacco.

Il Venezia fuori casa non sarà probabilmente un avversario temibile per i suoi avversari. Non è stata una hit parade nemmeno la scorsa stagione, quando ha giocato in serie B (8-4-7). L’inconveniente è che il Venezia ha perso tutte e quattro le partite in trasferta sul campo di avversari della top five finale, la prima di coppa di questa stagione a Brescia (1-3) e anche l’ultima volta sul campo della Lazio.

Su cosa scommettere:

Nelle trasferte del Venezia della scorsa stagione (anche se in Serie B) sono stati segnati solo 49 gol. 18 di questi (quasi un terzo) sono stati segnati negli ultimi 15 minuti di gioco. Anche quest’anno ci si aspetta un po’ di attività in quel tratto di partita, visto che i ragazzi di Eusebio Di Francesco potrebbero avere il fiato corto almeno nel girone d’andata.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker