Finlandia – USA: USA hcp -1,5 gol

ITbookmaker
Febbraio 12, 2025
9 Visualizzazioni

La nostra scelta: Finlandia – USA: USA hcp -1,5 gol

14.02.2025 02:00

La Finlandia ha voluto puntare molto sulla difesa in occasione dell’NHL 4 Nations Face-off. La prestazione doveva essere basata principalmente sul difensore d’élite Miro Heiskanen, che avrebbe dovuto giocare tra i 25 e i 30 minuti. Tuttavia, il fuoriclasse si è assentato dal torneo per infortunio, il che rappresenta un grosso problema per la Finlandia. Certo, in squadra ci sono Esa Lindell, Olli Määttä e Niko Mikkola, ma nessuno di loro raggiunge la qualità di Heiskanen e sarà estremamente difficile sostituirlo.

Se a ciò si aggiunge che i portieri finlandesi non stanno proprio brillando in questa stagione, che si tratti di Juuse Saros, Ukko-Peka Luukkonen o Kevin Lankinen, che ha i numeri migliori dei tre portieri, i finlandesi hanno un compito difficile da svolgere. E nella loro prima partita, affronteranno una formazione statunitense ricca di stelle.

Gli americani intendono combinare abilità tecnica e durezza in questo torneo. A tal fine, riuniranno i due fratelli Tkachuk, entrambi grandi giocatori di hockey che non hanno paura di giocare duro e, a volte, anche in modo un po’ difficile. Inoltre, la formazione comprende Jack Eichel, Kyle Connor, Jack Hughes, Jake Guentzel, il difensore emergente Zach Werenski, Adam Fox, Jake Sanderson…

E il portiere è un’attrazione enorme. Dovrebbe essere dominato dal miglior portiere della stagione, Connor Hellebuyck, che sarà affiancato da Jake Oettinger e un po’ da Jeremy Swayman.

Su cosa scommettere:

Gli Stati Uniti sono nettamente favoriti per la prima partita del torneo. Hanno un ottimo portiere, una difesa di qualità e una forza d’attacco d’élite. Vinceranno con l’handicap contro la Finlandia.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker