Purcell M. – Machac T.: 2
Il nostro consiglio: Purcell M. - Machac T.: 2 14.08.2024 16:00 Tomas Machac ha aperto…
La nostra scelta: Fils A. – Zverev A.: Zverev A./-28,5 giochi
21.06.2024 13:20
Alexander Zverev sta lentamente ma inesorabilmente lasciando il segno sull’erba dopo aver raggiunto la finale del Roland Garros. Nel suo torneo di casa, ad Halle, ha sconfitto prima il connazionale Oscar Otte in tre set e poi l’italiano Lorenzo Sonega in due set negli ottavi di finale. Avrebbe dovuto essere un avversario in grado di mettere in difficoltà Zverev, ma non è stato così. Il servizio del tennista tedesco è stato particolarmente efficace.
Nei quarti di finale, il numero quattro del mondo se la vedrà con il francese Arthur Fils, che ha solo 20 anni ed è classificato 37° al mondo. Fils è riuscito a sconfiggere Tomas Machac e il giocatore di casa Dominik Koepfer ad Halle senza perdere un set. Le sue prestazioni sull’erba sono state finora una piacevole sorpresa, ma lo scontro con uno dei migliori giocatori del mondo metterà davvero alla prova le sue vere qualità.
Su cosa scommettere:
Zverev parte favorito. L’anno scorso è riuscito a battere Fils per 6:2 e 6:4 sulla terra battuta di Amburgo e, anche se la partita ad Halle sarà un po’ diversa dalla terra battuta, un fallimento di Zverev sarebbe una grande sorpresa. La vittoria del tedesco può essere combinata con il numero di partite giocate.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |