FC Copenhagen – Ostrava: handicap FC Copenhagen -1,5

ITbookmaker
Agosto 7, 2024
33 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: FC Copenaghen – Ostrava: handicap FC Copenaghen -1,5

07.08.2024 19:00

Un avversario interessante ma difficile attende il Baník nel terzo turno della Conference Europa League. Affronteranno il club che ha eliminato lo Sparta di Praga ai calci di rigore nel terzo turno di Champions League dello scorso anno e che è avanzato agli ottavi della competizione milionaria a spese del Manchester United e del Galatasaray, dove è caduto contro il Manchester City.

L’esperienza in coppa è chiaramente dalla parte dell’FC Copenaghen, che è 46° nel coefficiente UEFA per club, mentre l’Ostrava sta raccogliendo punti in essa dopo un lungo periodo di quattordici anni. Nel secondo turno preliminare ha battuto due volte l’Urartu (5-1, 2-0), ma il Copenaghen è di un livello superiore alla squadra armena.

I Lions hanno ottenuto una vittoria agevole contro i Gibraltar Magpies (3-0, 5-1) e stanno facendo bene anche nel campionato danese, dove hanno sette punti dopo tre turni. La prova generale di domenica in casa contro il Randers non è andata come voleva il Copenaghen, che ha ottenuto solo un pareggio per 1:1 grazie al power play, ma sarà ancora più concentrato su un inizio positivo del doubleheader con l’Ostrava.

Baník ha rinviato la partita di domenica contro il Karviná per risparmiare le forze per la partita di mercoledì nella capitale danese. Gli ospiti non hanno praticamente mai affrontato avversari di qualità simile, a parte i duelli con le prime tre del campionato ceco, che non sanno gestire, l’ambiente sarà nuovo per loro. I giocatori del Copenaghen sono migliori individualmente e forse il brasiliano Ewerton può essere all’altezza dal punto di vista tecnico.

Su cosa scommettere:

L’Ostrava vorrà portare un risultato accettabile nella rivincita, ma il suo scontro con la realtà europea si concluderà con una sconfitta di almeno due gol.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker