Everton – Southampton: Everton +2,5g

ITbookmaker
Maggio 18, 2025
4 Visualizzazioni

La nostra scelta: Everton – Southampton: l’Everton darà +2.5g

18.05.2025 13:00

L’Everton ha sorprendentemente spezzato l’attesa per una vittoria nell’ultimo turno, riuscendo a imporsi per 3-1 sul Fulham e salendo al 13° posto. Anche il Southampton ha festeggiato un grande successo. Non solo ha ottenuto un pareggio per 0-0 con il Manchester City, ma ha anche guadagnato il 12° punto della stagione, superando la peggior prestazione di sempre del Derby County.

L’Everton, in casa, ha salutato Goodison Park, dove gioca dal 1892. È chiaro che i ragazzi di David Moyes cercheranno di vincere a tutti i costi e l’arrivo dell’ultima squadra in classifica dovrebbe aiutarli a farlo. L’Everton non ha ancora perso in casa contro un avversario peggiore in questa stagione (3-3-0) e ha segnato almeno tre gol in tutte e tre le vittorie.

Il Southampton non riuscirà a finire meglio dell’ultimo posto e, avendo ottenuto il punto cruciale che ha evitato di pareggiare un record poco lusinghiero, lo ha fatto. Il Southampton ha vinto solo una delle ultime 26 partite di campionato (1-5-20), e non è senza interesse che abbia lo stesso record in trasferta che in casa: 1-3-14. Ha poi segnato almeno tre volte in otto trasferte.

Su cosa scommettere:

L’Everton gioca la sua 2789ª e ultima partita a Goodison Park. Ci si aspetta un’atmosfera festosa e una logica vittoria casalinga. Ma non ce ne sono state molte in questa stagione: l’Everton ha vinto in casa solo quattro volte, ma ogni volta ne è valsa la pena: ha segnato 13 gol in totale in quelle partite (una media di oltre 3 a partita).

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker