Francoforte – Slavia: ogni squadra segnerà – SÌ
Il nostro consiglio: Francoforte - Slavia: ogni squadra segnerà - SÌ 07.11.2024 18:45 Il Francoforte…
Il nostro consiglio: Espanyol – Osasuna: pareggio – 0
14.12.2024 14:00
La forma dell’Espanyol non è delle migliori: la squadra di casa ha perso quattro delle ultime cinque partite, la più scioccante delle quali è stata l’eliminazione dalla Copa del Rey per 0-2 ad opera del Barbastro, potenza regionale.
La suddetta sconfitta non è andata giù all’allenatore González, che si è appoggiato ai suoi ragazzi, e questa è sicuramente una delle ultime cose che sono mancate alla squadra. L’atmosfera in squadra non è più ideale da tempo, e questo è legato alla retrocessione. Tuttavia, il Barcellona può ancora fare il suo lavoro in casa. Ha vinto quattro partite su sette e ha un bilancio positivo davanti ai propri tifosi.
Solo Puad, che ha trascinato l’Espanyol negli anni precedenti, sta segnando gol, ma ha anche perso un po’ di produttività tra gli elite. È ancora più evidente con gli altri, il nuovo arrivato manca chiaramente di più qualità. L’unica nota positiva dal punto di vista ceco è il fatto che Alex Král gioca regolarmente nella formazione titolare, ma anche lui deve migliorare, soprattutto nei numeri offensivi.
L’Osasuna è in lotta per le coppe europee, ma negli ultimi turni si è complicato la vita non riuscendo a vincere per quattro volte di fila. Una sconfitta e tre pareggi giustificano almeno il fatto che il destino della squadra non è stato proprio facile (Real, Siviglia, Villarreal, Alavés). Dall’inizio della stagione, l’Osasuna può contare sull’esperto Ante Budimir, che ha già segnato dieci volte ed è il terzo capocannoniere della Liga. Ha confermato la sua buona forma nelle ultime settimane, segnando nelle precedenti quattro partite competitive (campionato + coppa), ma è spesso solo nei suoi sforzi, il che è un punto a sfavore.
Su cosa scommettere:
I duelli reciproci di entrambe le squadre parlano abbastanza chiaro, 3 misure di forza su 4 sono finite in parità, un pareggio netto non è una cattiva opzione, un’opzione più sicura è uno zero nella doppia chance, cioè una conciliazione all’intervallo o alla fine della partita.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |