Purcell M. – Machac T.: 2
Il nostro consiglio: Purcell M. - Machac T.: 2 14.08.2024 16:00 Tomas Machac ha aperto…
La nostra scelta: Egitto – Dominik.rep.: Egitto hcp -1,5 gol
24.07.2024 17:00
Gioco, gioco, gioco. È un aspetto su cui l’Egitto punta molto a Parigi. Con poche eccezioni, i calciatori della squadra provengono dalla massima competizione egiziana, quindi molti di loro hanno un’intesa con i compagni di squadra che dovrebbe aiutarli a raggiungere i risultati necessari per tornare alle fasi a eliminazione diretta del torneo. Infatti, tre anni fa a Tokyo, l’Egitto ha raggiunto i quarti di finale.
Nella prima partita, l’Egitto affronterà la Repubblica Dominicana, una partecipazione un po’ clamorosa al torneo e una debuttante ai Giochi. Nel 2022, la Repubblica Dominicana è riuscita a conquistare il secondo posto al Concacaf Under-20, che le ha garantito la partecipazione a Parigi. Possono partecipare al torneo senza alcuna inibizione, nessuno si aspetta nulla da loro. Questo può essere un vantaggio, ma significa anche che ci si aspetta che rimangano indietro rispetto agli altri. Tuttavia, gli avversari di questa squadra dovranno fare attenzione a Junior Firpo, la principale colonna portante della squadra.
Su cosa scommettere:
Gli egiziani hanno messo insieme una squadra forte dalla loro massima competizione, e la chiave del successo sarà la chimica tra i giocatori delle varie squadre egiziane. La Repubblica Dominicana può solo sorprendere, ma questo non accadrà in questa competizione. L’Egitto vincerà con l’handicap.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
RABONA ► Scommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |