Dortmund – PSG: vincitore PSG

ITbookmaker
Maggio 1, 2024
24 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Dortmund – PSG: vincitore PSG

01.05.2024 21:00

Di tutti gli avversari che il Dortmund ha affrontato nella Champions League di quest’anno, quello che ha avuto più problemi è stato il rivale di semifinale. I parigini hanno vinto la partita inaugurale della fase a gironi in casa per 2-0, poi hanno ottenuto un necessario pareggio per 1-1 nell’ultima partita del Dortmund con una qualificazione sul filo del rasoio.

Il Dortmund ha dominato il girone della morte davanti al PSG, ottenendo un vantaggio in casa in entrambi i turni dei playoff, che ha sfruttato senza successo. Ha battuto il PSV per 2-0 dopo il pareggio per 1-1 a Eindhoven, ha cancellato la sconfitta per 1-2 a Madrid nei quarti di finale e ha eliminato l’Atlético per 4-2 dopo gli shootout. Ora si troverà in una situazione diversa, non può aspettare e deve costruire un vantaggio il più grande possibile prima di andare in Francia.

Quattro anni fa, il vantaggio di un gol del Borussia in casa (2-1) non fu sufficiente negli ottavi di finale, i parigini vinsero la rivincita per 2-0 e raggiunsero la finale nell’edizione di covid, dove si arresero al Bayern. La stessa formazione in finale potrebbe ripetersi quest’anno. Per Kylian Mbappé è l’ultima occasione di vincere il trofeo dei sogni per il PSG prima della sua prevista partenza per il Real Madrid. Sebbene Luis Enrique non conti più molto sul lunatico attaccante in Ligue 1, è ancora indispensabile in Champions League. Con otto centri è il capocannoniere della competizione, due gol nella rivincita dei quarti di finale a Barcellona lo hanno portato a quota 15 reti nei play-off e solo Cristiano Ronaldo è davanti a lui.

In ogni caso, il PSG si trova in un’ottima posizione. Ha vinto il titolo francese in anticipo, mandando un chiaro messaggio a tutti i suoi avversari con una vittoria sovrana per 4-1 a Barcellona. Sarà difficile per la difesa del BVB prendere non solo Mbappé, ma anche il Barca e Dembélé, che ha messo in ombra le giocate di Mbappé a Barcellona. La debacle del weekend per 1-4 a Lipsia, che ha visto il Dortmund uscire al 90% dalla Champions League, è stato un duro colpo in vista della partita di mercoledì contro il PSG.

Su cosa scommettere:

La forma attuale parla a favore dei parigini, che sentono di avere la possibilità di vincere il trofeo più prezioso del club quest’anno. Con una vittoria a Dortmund si riprenderanno e raggiungeranno la finale di Londra.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker