Denver – LA Lakers: L.James ottiene +25 punti e A.Davis +25 punti

ITbookmaker
Aprile 23, 2024
26 Visualizzazioni

La nostra scelta: Denver – LA Lakers: L.James ottiene +25 punti e A.Davis +25 punti

23.04.2024 04:00

LeBron James e Anthony Davis si sono comportati secondo i loro soliti standard elevati nella partita inaugurale dei playoff, ma non è bastato a Denver e a Nikola Jokic. I Nuggets hanno difeso il titolo con una vittoria a due cifre per 114-103 e hanno battuto i Lakers in nove partite consecutive, comprese le finali della Western Conference dello scorso anno.

Tre giocatori si sono alternati su Jokic, tra cui James e Davis, e i Lakers hanno provato a raddoppiarlo, ma nulla ha funzionato. Il mago serbo ha totalizzato 32 punti, 12 rimbalzi, 7 assist e non ha perso nemmeno un pallone in 39 minuti, anzi ne ha ricevuti due. Il problema di Los Angeles è che James e Davis non hanno il supporto dei loro compagni di squadra. Insieme hanno condiviso 59 punti, 20 rimbalzi e 13 assist, ma il playmaker D’Angelo Russell non è stato all’altezza della difesa di Denver, utilizzando 20 tentativi dal campo per 13 punti, con il solo Taurean Prince a contribuire con 11 punti dalla panchina.

I Nuggets hanno una squadra più completa ed equilibrata, in cui spicca Jokic. Nessuno dei giocatori di Denver ha giocato più di 40 minuti; i Lakers ne avevano tre, comprensibilmente James e Davis.

Su cosa scommettere:

I Lakers saranno anche in testa, ma Denver sta lentamente diventando il loro incubo. Punteranno di nuovo sull’accoppiata James-Davis, e si può scommettere sul fatto che ognuno dei due segni almeno 25 punti nella partita a quote vantaggiose. Sabato Davis ha segnato 32 punti, James 27.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker