De Graaf J. – Sweeting R.: massima vicinanza/più 180 – De Graaf

ITbookmaker
Dicembre 17, 2024
12 Visualizzazioni

La nostra scelta: De Graaf J. – Sweeting R.: più vicino/più 180 – De Graaf

17.12.2024 20:15

È più o meno chiaro chi passerà al secondo turno: a Jeffrey De Graaf è stato assegnato come avversario un giocatore di freccette delle Bahamas.

Mentre lo svedese di origini olandesi ha esperienza dai Campionati del Mondo, dove ha raggiunto il terzo turno l’anno scorso, Rashad Sweeting farà il suo debutto ad Ally Pally e sarà la sua prima partita in televisione, sul palcoscenico più importante. Non sarà una sorpresa se gli tremeranno le gambe e le braccia.

Sweeting non ha grandi qualità e avrebbe problemi nel tour ceco. Ha una bassa media di tre freccette (75,15) nella PDC nell’ultimo anno, ha anche un basso tasso di successo di chiusura (28,37%) e ha bisogno di dieci lego per un 180. I numeri di De Graaf sono almeno di un livello superiore: ultimamente ha lanciato regolarmente oltre 90 punti con tre freccette.

Su cosa scommettere:

De Graaf passa al secondo turno e non permette all’esotico avversario di fare molto. Tra gli sfavoriti, si può scommettere sul fatto che lo svedese avrà una chiusura più alta e lancerà più 180, oppure rischiare che Sweeting non registri nemmeno un 180.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker