Dart H. – Bouzkova M.: 2

ITbookmaker
Giugno 24, 2024
35 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Dart H. – Bouzkova M.: 2

24.06.2024 13:30

Marie Bouzkova ha molto da recuperare nella sua prova generale di Wimbledon a Eastbourne. Nel suo primo torneo su erba della stagione, a Birmingham, si è fermata agli ottavi di finale, una grande delusione per lei. Tuttavia, è vero che non ha giocato molto bene contro l’aggressiva Diana Shnaider.

Ma ha una possibilità di rivincita la prossima settimana, dove giocherà un match contro la giocatrice di casa Harriet Dart nel turno di apertura. Ha giocato quasi 90 partite sull’erba, ma ha un bilancio sorprendentemente negativo. Per quanto le piacciano i tornei su erba, non sta facendo bene come vorrebbe. Lo conferma questa stagione, durante la quale ha chiuso al primo turno a Nottingham ed è stata eliminata agli ottavi a Birmingham e all’ITF di Surbiton.

La Bouzkova, otto volte finalista a Wimbledon l’anno scorso e addirittura quarto di finale a Wimbledon 2022, ha un grande vantaggio su molte delle sue avversarie quando gioca sull’erba grazie al suo gioco veloce dalla linea di fondo. Infatti, è in grado di mirare con precisione i suoi colpi grazie al suo stile difensivo lucido, una tattica estremamente efficace sull’erba.

Su cosa scommettere:

Marie Bouzkova inizierà la sua prova generale di Wimbledon a Eastbourne con una vittoria su Harriet Dart. Si può scommettere anche su qualche handicap inferiore, ma un due pulito è più certo.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker