Spagna – Germania: ogni squadra segna un gol – SÌ
Il nostro consiglio: Spagna - Germania: ogni squadra segnerà - SÌ 05.07.2024 18:00 La migliore…
Il nostro consiglio: Croazia – Portogallo: doppia chance 0-0
18.11.2024 20:45
La Croazia ha bisogno di un altro punto nell’ultima partita del girone per assicurarsi la qualificazione agli spareggi di primavera, indipendentemente dal risultato di Polonia-Scozia. Il Portogallo si è già assicurato il primo posto e questa è una buona notizia per la squadra di casa.
Gli ospiti non hanno più bisogno di spingere sull’acceleratore a Spalato dopo la demolizione della Polonia con cinque gol di venerdì, che è stata rafforzata da due gol di Cristiano Ronaldo. Ronaldo è stato ritirato dalla squadra dopo la partita, mentre Bruno Fernandes, Neto e Bernardo Silva sono stati esonerati. L’attaccante Geovany Quenda, convocato dallo Sporting, potrebbe così diventare il più giovane portoghese di sempre.
La Croazia poteva essere già in tasca, ma ha fallito nella partita di venerdì a Glasgow, dove non è riuscita a resistere a un lungo rigore dopo l’espulsione di Susic e ha subito il gol dello 0:1 all’86° minuto. La Scozia è rientrata nei playoff retrocessione e ha messo sotto pressione la Croazia, ma deve vincere la partita in Polonia, che è anche uno scontro diretto per rimanere in A-League.
Su cosa scommettere:
La Croazia ha un record negativo in casa contro il Portogallo (1-1-7), ma questa volta potrebbe avere bisogno di un punto. Un pareggio alla fine o all’intervallo è una soluzione che non offende nessuna delle due parti.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
20BET ► Scommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |