Croazia – Francia: vincitore dell’incontro Francia

ITbookmaker
Marzo 20, 2025
20 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Croazia – Francia: vincitore della partita Francia

20.03.2025 20:45

Il risultato dei quarti di finale della Nations League è di enorme interesse per i calciatori cechi, la peggiore delle due sarà retrocessa nel nostro gruppo nelle qualificazioni mondiali.

Sulla carta, la Francia è la favorita, avendo vinto il Gruppo A con un record di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. Ha battuto tutti e tre gli avversari fuori casa: Israele per 4-1, Belgio per 2-1 e infine Italia per 3-1 in uno scontro diretto per il primo posto.

La Croazia ha dovuto lottare per la qualificazione agli spareggi fino all’ultimo turno, in cui ha recuperato un pareggio per 1-1 in casa contro il Portogallo, vincitore del girone, che era solo a caccia di onori. In ogni caso, la prestazione della Croazia nel girone non è stata convincente, soprattutto nel secondo tempo, quando ha perso il vantaggio di due gol in Polonia e ha pareggiato 3-3, e ha perso 0-1 in Scozia.

La squadra balcanica sta subendo un parziale ricambio generazionale, anche se il capitano Luka Modric (39 anni) non è ancora fuori. In ogni caso, non si può fermare l’età e non è più la stessa, rallenta il gioco più che crearlo.

Kylian Mbappé torna nella formazione della Francia dopo aver saltato gli ultimi due incontri della nazionale. Il suo ex compagno di club Ousmane Dembélé ha riportato la sua eccellente forma di marcatore dal PSG.

Su cosa scommettere:

Sarà il quinto scontro in Nations League (2-1-1 per la Francia), ma il primo nei playoff. La situazione attuale favorisce i Bleus, che porteranno a casa una vittoria da Spalato.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker